Per gli amanti delle bike...ciclo-bikes & moto-bikes

L'idea di quiete e serentià che il paesaggio trasmette ed il fascino dei percorsi panoramici lungo le coste, rendono questa sponda del Lago di Garda meta particolarmente apprezzata sia dai ciclisti di ogni categoria che dai moto-bikers.

Il Lago di Garda offre una grande scelta di piste ciclabili segnalate, adatte per la tradizionale bici da corsa ma anche per bici da trekking o bici elettrica, mentre le strade che si ergono sulle montagne a ridosso dei paesi costieri offrono ai moto-bikers scorci e panorami unici.

L'hotel Savoy mette a disposizione per il noleggio 4 city bike e 2 mountain bike; le prime due ore sono gratis, ogni ora in più costa € 5,00. Gli Ospiti possono inoltre disporre gratuitamente di una bike-room attrezzata per il ricovero e la pulizia delle biciclette.

Il garage dell'hotel invece dispone di alcuni posti ove i moto-bikers possono parcheggiare al coperto gratuitamente la propria moto.

Lago di Garda

Il Lago di Garda, con il suo clima mite, la sua vegetazione mediterranea, che profuma del verde degli ulivi e del giallo dei limoni, e il dolce paesaggio con scenari romantici e suggestivi è il luogo ideale per ritagliarsi una vacanza su misura: dagli amanti della natura, agli appassionati di sport, a chi vuole scorprire luoghi ricchi di storia e cultura.