Il ristorante

L'architettura del ristorante Angelo Landi mantiene intatto il fascino e lo splendore del passato, riuscendo a essere teatro, oggi come allora, della cena sul lago di Garda proposta dall’Hotel.

L'attenzione ai dettagli e allo stile vanno di pari passo con un servizio di prima classe, sempre cortese e attento.

La filosofia del ristorante sul lago di Garda dell'Hotel Savoy Palace è rivolta alla qualità e garantisce una cucina di alto livello. Il menu propone sia una vasta scelta di piatti tradizionali italiani che una cucina internazionale per soddisfare tutti i gusti.

Durante le serate estive il superbo paesaggio dei giardini crea un'atmosfera eccellente per una cena romantica a bordo piscina. L'ambiente raffinato della terrazza Gabriele d'Annunzio, collegata al Muse's Bar, con la sua magnifica vista sul lago di Garda, è l'ideale per un aperitivo prima di una cena a lume di candela.

Il gusto esclusivo di cibi e di vini eccellenti caratterizzerà inoltre una serata unica da ricordare.

Lago di Garda

Il Lago di Garda, con il suo clima mite, la sua vegetazione mediterranea, che profuma del verde degli ulivi e del giallo dei limoni, e il dolce paesaggio con scenari romantici e suggestivi è il luogo ideale per ritagliarsi una vacanza su misura: dagli amanti della natura, agli appassionati di sport, a chi vuole scorprire luoghi ricchi di storia e cultura.